domenica 20 aprile 2014

Pasqua!

Ciao Ragazze,
inizio quest'avventura, augurando a tutti una serena  e gioiosa Pasqua!
Le foto che vedete, si riferiscono alla stola con Agnello Pasquale  che ho ricamato per la mia parrocchia, S. Antonio da Padova di Comiso, in occasione del Giovedì Santo.



Queste sono le foto del tabernacolo  adornato...




Il progetto è nato in febbraio e non è stato facile arrivare alla sua realizzazione perché prevedeva l'uso di diversi colori ma... pensa che ti ripensa, ho optato per il ricamo monocolore in oro DMC E3852.
Approfitto di quest'occasione, per ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di arrivare a "tenere l'ago in mano", quindi: a mia madre, mia suocera, la mia amica Nunziatina, a Roberta e Franca, alla signora Vita e alle amiche virtuali, da Silvana Fontanelli di "Il piacere del ricamo" ricco di tutorial  a "Elisabetta ricami", che mi ha permesso di scoprire la bellezza del ricamo a colori, a ClaudiaRita di  "Lavanda e Lillà" blog  sempre ricco di novità! Ma un ringraziamento speciale va a mio padre, dal quale penso di avere ereditato la pazienza e la tenacia, qualità che mi hanno permesso di non arrendermi alle prime difficoltà.
Un bacio e auguri!
Marianna