lunedì 20 aprile 2015

Primo compliblog!

Buon pomeriggio carissime, così oggi sono arrivata ad un anno dall'inizio di questa bella avventura.
Bilancio? sì, tutto in positivo! 
Sono nate nuove amicizie e nuovi stimoli, e per questo un grazie speciale va a tutte voi mie care Amiche!
 A voi che siete  passate a trovarmi e avete lasciato un commento, a voi che mi avete dato ispirazioni, a voi che mi avete sostenuta!
Vi ringrazio tutte, anche a voi che siete passate da qui discretamente...  
Adoro il glicine e proprio ieri, per una breve gita fuori porta nella meravigliosa Siracusa sempre bella e suggestiva, vi ho pensate e così vi omaggio, ahimè solo virtualmente, con questo fiore e il suo delicato profumo!





Grazie!
Un abbraccio a TUTTE!!!
Marianna




11 commenti:

  1. Che fantastica cascata lilla ... lo adoro anch'io cara Marianna se fossi qui con me non mancheresti di il quadro nella mia sala che raffigura questa bellissima cascata che accarezza una panchina .... sarebbe bellissimo potersi sederci sotto a ricamare e chiacchiarare ....almeno nel sogno ..Auguri per questo tuo primo compliblog ... ti auguro di ricevere ancora tante soddisfazioni in futuro e sopratutto il proseguimento della nostra bella amicizia ... un abbraccio grande e di cuore ....
    giusi

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog,ti auguro di cuore tante cose belle, con affetto, un bacio Giusy C.

    RispondiElimina
  3. Scusa non mi sono firmata
    Rosetta

    RispondiElimina
  4. ciao, ti ho conosciuta grazie alla cara Giusi, bellissime queste foto...i colori stupendi!
    felice di averti conosciuta, buon we simona:)

    RispondiElimina
  5. che magnifica cascata di glicine, son passata a trovarti incuriosita dai complimenti (meritati) di giusi

    RispondiElimina
  6. che magnifica cascata di glicine, son passata a trovarti incuriosita dai complimenti (meritati) di giusi

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho visto il post di Giusi e sono venuta a trovarti per complimentarmi con te per la tua bravura, le tue creazioni sono davvero magnifiche!
    Ti auguro buon compliblog anche se in ritardo, il glicine è stupendo ed ha un colore meraviglioso.
    Un caro saluto da Gabry

    RispondiElimina
  8. Dire bello e poco
    Auguri per il tuo blog

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri di cuore Marianna per questo tuo primo anno di blog e complimenti per le foto sono splendide... un omaggio e un pensiero davvero delizioso, grazie!
    Un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina