sabato 14 giugno 2014

Un po' della mia storia...

Finalmente un po' di tempo libero per continuare questo dialogo con tutte voi che venite a trovarmi.
Oggi è una giornata speciale, perché è passata dal blog una persona a me molto cara e per questo ho deciso di raccontarmi un po'.
La vita, con il suo trascorrere del tempo e dei giorni, ci dà sempre la possibilità di  scoprire cose nuove e inaspettate che stanno nella parte più remota di  ognuno di noi. 
Tornando a ritroso con i pensieri e a quando cercavo un nome da dare al blog, ricordo che la mia fantasia ha chiuso ogni possibilità di vedere all'orizzonte qualcosa di "speciale". Niente mi tornava in mente se non il nome che gli ho dato, e un motivo in realtà c'era e c'è.
 In  "creazioni", forse inconsapevolmente, ho voluto includere tutte quelle cose che faccio al di fuori del ricamo, perché sono decisamente convinta che  l'UOMO porta con sé  la straordinaria capacità di mettersi in gioco con tutto quello che lo circonda realizzando così piccoli e grandi capolavori, che nessun altro essere vivente è capace di fare! 
A voi che state leggendo, va il mio più caro pensiero e vi omaggio con i fiori della pomelia che amo per il loro delicato profumo e  che la primavera, ormai inoltrata, ha fatto sbocciare sulla pianta della mia veranda.
Un abbraccio.
 Marianna

Nessun commento:

Posta un commento