giovedì 24 luglio 2014

Il cuore degli sposi


Ciao Ragazze, finalmente un po' di tempo da dedicare al blog. 
Quelle che vedete sono le immagini del piccolo cuore che ho ricamato per i novelli sposi Luca e Ilenia, ai quali auguro ancora una volta tanta tenerezza e felicità!




Per la realizzazione ho utilizzato lino a trama regolare, ritorto fiorentino n. 8 della Anchor colore 893 e  raso della stessa tonalità che ho "occhiellato" lungo il perimetro. Il ricamo ha previsto l'immancabile rosellina a punto vapore, che simbolicamente unisce gli sposi, il punto nodino e il punto mosca.
Un abbraccio a tutti!
Marianna

7 commenti:

  1. Ciao Marianna,ti ringrazio tanto della visita...che belli i tuoi lavori ! Sei molto brava, mi piace tanto questo cuore delicato e romantico!! Tanti complimenti anche per le altre creazioni che ho visto sfogliando il tuo blog ! Ti seguirò con molto piacere!!
    Buona serata ,a presto.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Grazie, i tuoi complimenti mi riempiono di gioia e anch'io ti seguirò con molto interesse e piacere!
    Troverai il tuo blog fra quelli che seguo.
    A presto, Marianna.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Marianna! Questi lavori che hai realizzato sono veramente belli e unici! Ciao Franca!

    RispondiElimina
  4. Grazie Franca, per essere passata a trovarmi e per i complimenti!
    Un abbraccio e un arrivederci presto!
    Marianna

    RispondiElimina
  5. complimenti x queste meraviglie una gioa x chi li guarda ottima la scelta dei colori e la superbia del ricamo un abbraccio Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy! I tuoi complimenti mi aiuteranno a fare sempre meglio ;)!
      Un abbraccio, Marianna.

      Elimina