domenica 19 giugno 2016

Ci sono...

Ad un anno e poco più di un mese d'assenza dal blog, rieccomi con tante cose da raccontarvi...
Da dove cominciare? In questo anno di totale silenzio, ci sono stati eventi poco piacevoli ed altri che hanno cambiato la mia vita dandole, per certi versi, la giusta direzione o ancor meglio, che  hanno concretizzato aspettative che ho inseguito per lungo tempo...

Da dove ricominciare? non vi nascondo che ho pensato molte volte a questo momento e allora ho colto un'occasione al volo per riprendere le pubblicazioni...
 Ho ricevuto una gradita richiesta in merito al mio sapone fatto in casa e quindi riparto da qui!
Anche "RIPARTO" mi fa ricordare a qualcosa che ha avuto a che fare con l'anno in corso... ma questa è un'altra storia!


 
Incarto che ho utilizzato per i saponi alla calendula dove ne ho descritto le proprietà.


Eccoli pronti per raggiungere la loro nuova destinazione.

Un abbraccio a tutti e a presto!

Marianna






















2 commenti:

  1. Nemmeno svariati anni di silenzio possono far dimenticare la splendida, umana, tenace, dolcissima, straordinaria donna che sei... ed io ho avuto l'immenso piacere di averti conosciuta personalmente e l'onore di avere ascoltato il "suono" dei tuoi consigli..
    ti voglio un gran bene Marianna... Angie..

    RispondiElimina
  2. Carissima Angie, mia hai commossa! Sei tu che mi vedi così, perchè è così che tu sei!
    Un abbraccio e vi aspetto.

    RispondiElimina